DAL 27 NOVEMBRE
AL 18 DICEMBRE
LE REALTA’ SPORTIVE
POSSONO ORDINARE ONLINE

SEI UN’ASSOCIAZIONE O SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA?
ACCEDI AL TUO PROFILO E RICHIEDI LE TUE NUOVE ATTREZZATURE SPORTIVE. HAI TEMPO FINO AL 18 DICEMBRE 2023.
Il 26 novembre si è conclusa la raccolta dei Codici Sport.
Ordina oraMEDIA PARTNER

iniziativa
Come partecipare

Tutti in Campo è la nuova grande iniziativa dedicata a chi ama lo sport ed alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. Ecco le regole del gioco.
Da settembre, i clienti titolari di Carta Fedeltà degli oltre 1.800 supermercati aderenti all’iniziativa, facendo la spesa, riceveranno i tagliandi Tutti in Campo riportanti i Codici Sport da caricare per sostenere le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD).
Dall’altra parte, le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno utilizzare i Codici Sport ricevuti per richiedere gratuitamente nuove attrezzature.
Vuoi saperne di più?
Come funzionaSei un'Associazione o Società Sportiva Dilettantistica?
Ordina ora

Entra subito in azione
Scopri quali sono i supermercati aderenti e le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche che partecipano all’iniziativa.
Cerca i supermercati aderentiI numeri in campo
ASD/SSD iscritte
10.902
Codici Sport caricati
21.924.918
Attrezzature richieste
19.009
Insieme per LO SPORT
Il catalogo di attrezzature per le
Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD)
Tutti in campo offre un assortimento gratuito di attrezzature esclusive dedicate alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD). Oltre 180 prodotti professionali per accendere ancora di più la passione per lo sport.
Il momento si avvicina. È in arrivo un assortimento gratuito di attrezzature esclusive dedicate alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD). Oltre 180 prodotti professionali per accendere ancora di più la passione per lo sport.
Grande raccolta lotto
Grande raccolta dedicata
ai titolari di carta fedeltà
Tutti in Campo premia davvero tutti. A te che sei titolare di Carta Fedeltà è riservata la collezione firmata Lotto. Facendo una spesa di almeno 15 € nei supermercati aderenti, oltre a sostenere un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) preferita, potrai accumulare i bollini per richiedere la linea di accessori esclusivi. Per vivere con stile la tua passione per lo sport.
Tutti in Campo premia davvero tutti. A te che sei titolare di Carta Fedeltà è riservata la collezione firmata Lotto. Facendo una spesa di almeno 15 € nei supermercati aderenti, oltre a sostenere un’Associazione Sportiva Dilettantistica preferita, potrai accumulare i bollini per richiedere la linea di accessori esclusivi. Per vivere con stile la tua passione per lo sport.
Faq
Hai delle domande
Se hai dubbi o curiosità sull’iniziativa Tutti in Campo, qui sotto puoi
trovare le risposte alle domande più frequenti.
In caso di danneggiamento dell’attrezzatura sportiva in fase di consegna, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna.
Il destinatario dovrà inviare dichiarazione, utilizzando l’apposito form contatti, indicando: dettaglio del danno/difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.
Se il danno/anomalia è riscontrato al momento della consegna, il destinatario dovrà apporre riserva specifica in bolla (es. riserva per imballo danneggiato) sul documento di consegna/trasporto. La sola riserva in bolla/prova di consegna non permette il ripristino della spedizione.
In caso di consegna parziale o di pacco vuoto, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna. Il destinatario dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti indicando: dettaglio del difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.
Eventuali mancanze di colli rispetto a quanto riportato sui documenti del corriere devono essere state segnalate mediante specifica riserva (es. riserva per imballo danneggiato, riserva per mancanza un collo) sul documento di consegna/trasporto. Le stesse condizioni valgono per i furti evidenti (situazioni in cui le condizioni dell’imballo al momento della consegna possano far presumere la sottrazione del contenuto). La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione.
Nel caso in cui l’ordine il destinatario lamenti la mancata ricezione di un prodotto che da sito risulta consegnato, dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti per segnalare la mancata ricezione della merce.
Dovrà successivamente compilare la dichiarazione di disconoscimento della firma del documento di consegna e inviarla unitamente a copia di un documento di identità.
I reclami di mancata consegna dovranno essere comunicati entro 180 giorni dalla data dell’inserimento dell’ordine sul sito.