Faq
Hai delle domande
Se hai dubbi o curiosità sull’iniziativa Tutti in Campo, qui sotto puoi
trovare le risposte alle domande più frequenti.
Oppure, per aderire alla nuova edizione ti basterà accedere al tuo profilo utilizzando le tue credenziali. Successivamente all’accesso ti verrà richiesto di confermare la tua adesione tramite pulsante “iscriviti”.
In caso di danneggiamento dell’attrezzatura sportiva in fase di consegna, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna.
Il destinatario dovrà inviare dichiarazione, utilizzando l’apposito form contatti, indicando: dettaglio del danno/difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.
Se il danno/anomalia è riscontrato al momento della consegna, il destinatario dovrà apporre riserva specifica in bolla (es. riserva per imballo danneggiato) sul documento di consegna/trasporto. La sola riserva in bolla/prova di consegna non permette il ripristino della spedizione.
In caso di consegna parziale o di pacco vuoto, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna. Il destinatario dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti indicando: dettaglio del difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.
Eventuali mancanze di colli rispetto a quanto riportato sui documenti del corriere devono essere state segnalate mediante specifica riserva (es. riserva per imballo danneggiato, riserva per mancanza un collo) sul documento di consegna/trasporto. Le stesse condizioni valgono per i furti evidenti (situazioni in cui le condizioni dell’imballo al momento della consegna possano far presumere la sottrazione del contenuto). La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione.
Nel caso in cui l’ordine il destinatario lamenti la mancata ricezione di un prodotto che da sito risulta consegnato, dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti per segnalare la mancata ricezione della merce.
Dovrà successivamente compilare la dichiarazione di disconoscimento della firma del documento di consegna e inviarla unitamente a copia di un documento di identità.
I reclami di mancata consegna dovranno essere comunicati entro 180 giorni dalla data dell’inserimento dell’ordine sul sito.
Per informazioni e assistenza siamo a tua disposizione.
02 67135744
Numero attivo dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.00 - 13.00 e dalle ore 14.00 - 18.00.